Mai ristoranti

Qual è il tuo ristorante preferito?

Sono schifiltosa e non frequento né ristoranti né pizzerie e mangio solo quello che cucino io,non accetto inviti né a pranzo né a cena e in caso non posso evitare , accetto solo se cucino io.Mi sono trovata a pranzo in ristoranti, ma al momento di iniziare a pranzare non riuscivo a mettere il cucchiaio in bocca né a ingoiare e quindi niente…Mai ristoranti !©

4 pensieri riguardo “Mai ristoranti

  1. Capisco che sei molto selettiva riguardo a dove mangi e preferisci cucinare da sola. È importante rispettare le proprie preferenze e limiti, anche quando si tratta di esperienze culinarie.

    Piace a 2 people

  2. strana questa cosa, io invece mangio quasi sempre fuori casa, e in ogni caso io non cucino niente, mangio solo prodotti da scaldare al microonde, io e la cucina siamo proprio agli antipodi. In genere io mangio bene ovunque. 😋😋😋😋😊👍

    Piace a 2 people

  3. Beh… Nonostante siano ristoranti eleganti non sappiamo nulla del personale che ci lavora, ho visto cucinare persone che assaggiano tutto e con lo stesso mestolo poi rigirare la pietanza, per me è fuori luogo, si cambia il cucchiaio o la forchetta a parte che io non assaggio mai nulla, perché sto attenta alle dosi…Il fatto è che sono schifiltosa e questo dice tutto… Ciao Krishna, grazie 🙏👍🤍🫂🍀

    Piace a 1 persona

  4. Molti che mi sentono dire che non mangio mai al ristorante per questo motivo si meravigliano, ma quando sono stata fuori casa ,ho mangiato solo qualche biscotto o fette biscottate e manco il panino imbottito perché toccato da altri.So cucinare bene, ma non è perché cucinano gli altri , è che sono schifiltosa … Ciao Max, dolce giorno 🍀🤍👍🙏🥰

    Piace a 3 people

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora